– Come cliente, puoi recedere dal contratto di acquisto concluso con Fashion Bed senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati secondo le modalità di seguito riportate.

– Prima della scadenza del periodo di recesso come sopra determinato, potrai effettuare la richiesta di reso direttamente dal Coccoy shop compilando la richiesta nella sezione contatti ed inoltrando a Fashion Bed la richiesta di reso. In alternativa, mediante altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto, da comunicare a Fashion Bed attraverso un’email indirizzata a info@coccoy.it che includa i dettagli del tuo acquisto, la data in cui è stato ordinato o ricevuto ed il tuo nome ed indirizzo.

– Come Cliente, devi restituire i beni o consegnarli al terzo autorizzato da Fashion Bed a ricevere i beni, senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui hai comunicato a Fashion Bed la tua decisione di recedere dal contratto. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

– Le spese di spedizione e di reso restano a carico dell’acquirente, salvo promozioni in corso specificate sul sito coccoy.it al momento dell’acquisto.

– Dopo la restituzione dei prodotti, Fashion Bed provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nella presente sezione.

– Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, Fashion Bed provvederà a rimborsarti le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti.

– Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato da Fashion Bed nel minore tempo possibile e comunque entro quattordici (14) giorni decorrenti dal giorno in cui hai comunicato a Fashion Bed la tua decisione di recedere dal contratto. Fashion Bed può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti, oppure finché tu non abbia dimostrato di aver rispedito i prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

– Fashion Bed eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te adoperato per l’acquisto dei prodotti restituiti, anche nel caso in cui sia stata utilizzata una carta di credito virtuale e/o usa e getta. Per motivi legali Fashion Bed non potrà in alcun modo effettuare un rimborso su una carta di credito diversa da quella utilizzata per l’acquisto, ad eccezione del caso in cui la carta di credito stessa sia scaduta nel frattempo: in questo caso potrai inviare un’e-mail a info@coccoy.it per concordare il mezzo di rimborso più appropriato.